Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Adnkronos

Basket: Nba, gli Hawks di Gallinari vincono in trasferta sui Pacers

Di Redazione |

Indianapolis, 2 dic. -I due tiri liberi decisivi mandati a bersaglio da Trae Young nel finale regalano agli Hawks (12-10) la vittoria in trasferta per 114-111 sui Pacers (9-15) che sbagliano allo scadere il tiro del potenziale pareggio. Una conclusione che il coach di Indiana Carlisle era convinto fosse viziata da un fallo.

Young è il protagonista della partita con 33 punti, 10 assist, 8 rimbalzi e ispiratore di buona parte dei 16 canestri dalla distanza mandati a bersaglio da Atlanta. Sono cinque i giocatori in doppia cifra in casa Hawks (19 punti con 8/11 dal campo per Kevin Huerter), mentre il migliore dei Pacers è come al solito Malcolm Brogdon – autore di 27 punti, 9 assist e 6 rimbalzi.

L’azzurro Danilo Gallinari gioca 29 minuti in uscita dalla panchina – il più utilizzato tra le riserve di Atlanta dallo staff tecnico della squadra della Georgia che ha dovuto fare a meno di coach McMillan, in isolamento dopo essere entrato in contatto con un positivo al Covid – chiusi con 9 punti a referto, 3/6 dall’arco, conditi con 6 rimbalzi e 3 assist.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: