Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Adnkronos

Prime Video annuncia la squadra per la Champions 2021/22

Di Redazione |

Roma, 5 ago. Amazon Prime Video ha annunciato oggi i nomi dei presentatori, commentatori e degli esperti, che formeranno la squadra di Prime Video in Italia, per le dirette esclusive delle 16 migliori partite della Uefa Champions League e della prestigiosa Supercoppa Uefa, per la stagione 2021/22. Il team dei presentatori include Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e con Alessia Tarquinio collegata da bordo campo. Sandro Piccinini commenterà le partite in diretta con l’opinionista Massimo Ambrosini. Altri esperti ed opinionisti saranno Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti e Gianpaolo Calvarese.

“Per le partite della Uefa Champions League su Prime Video, i clienti Prime possono aspettarsi non solo grandi squadre sul campo da gioco, ma anche un grande team di commentatori, esperti e telecronisti che li accompagneranno, dal vivo, durante e dopo le sfide -ha dichiarato Alex Green, Managing Director Prime Video Sports per l’Europa-. Oggi, siamo entusiasti di presentare la nostra squadra di Prime Video in Italia: stimati commentatori ed esperti tra cui campioni del mondo, giocatori internazionali, noti presentatori e, naturalmente, leggende che hanno fatto la storia della Champions League.”

Il team di esperti darà il calcio di inizio su Prime Video durante la prossima Supercoppa Uefa, quando la squadra campione d’Europa, il Chelsea, si scontrerà con il Villarreal mercoledì 11 agosto: la partita sarà disponibile per i clienti Prime in Italia senza costi aggiuntivi. In agosto, Prime Video trasmetterà anche due playoff che decideranno quale squadra si unirà alla fase iniziale della sfida tra i club più prestigiosi d’Europa.

Con l’inizio della fase a gironi della Champions League a settembre, gli spettatori Prime in Italia potranno vedere le migliori partite del mercoledì sera in diretta e in esclusiva come parte del proprio abbonamento, senza costi aggiuntivi. La partita del mercoledì sera includerà sempre una delle squadre italiane in gara nella fase a gironi tra Inter Milano Fc, Ac Milan, Atalanta BC e Juventus Fc e, se qualificate, fino alle semifinali. Il mercoledì sera saranno disponibili su Prime Video anche gli highlight di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera, rendendo così Prime Video, il mercoledì, la casa della Uefa Champions League in Italia. In totale, Prime Video trasmetterà 16 delle migliori partite della Champions League a stagione e la Supercoppa Uefa per tre stagioni, fino al 2023/24.

Oltre al calcio in diretta, gli appassionati di sport possono guardare anche ottimi documentari sportivi disponibili in esclusiva su Prime Video tra cui All or Nothing: Tottenham Hotspur, Take Us Home: Leeds United e, da questo autunno, la docuserie Amazon Original italiana All or Nothing: Juventus, che offre un esclusivo viaggio dietro le quinte dell’illustre e iconico club calcistico.

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della Uefa Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: