Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Adnkronos

Tornano gli “AXA Health Talk” per parlare di salute e prevenzione

Di Redazione |

Il Gruppo assicurativo AXA Italia prosegue la serie di webinar per l’approfondimento di temi medico-scientifici, insieme ad esperti e medici specializzati, con un secondo appuntamento sul mal di testa.

Milano, 24 giugno 2020 – Prosegue l’“AXA Health Talk”, il ciclo di webinar dedicati alla salute e alla prevenzione che AXA Italia propone a tutti i suoi clienti, in cui esperti e medici specializzati si confrontano su tematiche chiave per la tutela della salute.

Ne parleranno il professor Paolo Marchettini, Neurologo di Humanitas Medical Care e docente di Fisiopatologia e Terapia del Dolore all’Università di Firenze e all’Università della Svizzera Italiana di Lugano e il dottor Michele Dotta, Direttore di Neurologi a dell’A.S.L. CN2 Alba-Bra e consulente CIDIMU. Apre l’incontro Chiara Soldano, Health Director di AXA Italia.

Durante il webinar saranno affrontati i temi chiave riguardanti tutto il percorso di cura, dal riconoscimento dei sintomi alle terapie applicabili, e i partecipanti potranno ampliare il dibattito ponendo le loro domande agli esperti in tempo realeCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: