Adnkronos
**Quirinale: regole accesso per giornalisti a seduta comune, accrediti entro mercoledì 19** (2)
Si ricorda -prosegue la nota- che è vietato effettuare riprese con qualsiasi mezzo in spazi diversi da quelli all’uopo destinati. Verranno allestite postazioni per l’emittenza televisiva. Informazioni al riguardo possono essere richieste all’Ufficio stampa della Camera.
Si fa presente l’obbligatorietà del green pass e di indossare la mascherina Ffp2. A seguito dell’attuale emergenza sanitaria e della necessità di mantenere il distanziamento interpersonale gli accessi stampa di giornalisti, operatori e fotografi, in occasione delle votazioni a Montecitorio del Parlamento riunito in seduta comune per l’elezione del Presidente della Repubblica, dovranno essere contingentati.
Al fine di garantire a tutte le testate giornalistiche e agenzie fotografiche la possibilità di accedere a materiale fotografico e video delle sedute è stata realizzata una sezione sul sito della Camera dedicata all’elezione del Presidente della Repubblica all’indirizzo www.camera.it/pdr2022 dove saranno pubblicati video e foto dei lavori del Parlamento in seduta comune.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA