Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Agrigento

Favara: gettato in una discarica con una catena al collo

Di Redazione |

Abbandonata in una discarica a Favara come fosse un rifiuto e per di più con una catena conficcata al collo a mo di gancio che tanto dolore le provocava. Questa povera bestiola stava aspettando soltanto di morire in mezzo ai rifiuti, quando ha visto qualcuno che transitava da quella zona ed ha provato, con le poche forze che le erano rimaste ad alzarsi per farsi salvare. La sua fortuna è che qualcuno si è accorta di lei. Rosanna Arnone, l’ha subito soccorsa e ancora frastornata per la scena “davvero straziante – dice la donna – l’ha portata in clinica dove per prima cosa le è stata tolta la catena.

“Stiamo facendo le analisi – dice Rosanna Arnone – Potrebbe avere anche un tumore alla vulva, lo sapremo nei giorni a seguire”.

La donna si è rivolta anche su Facebook per ricevere un sostegno economico per le cure che sono lunghe ed anche costose.

“Chiunque voglia donare qualcosa – dice – può farlo con Postapay 5333171043287818 -RNNRNN91T70A089J o PAYPAL rosannina30@gmail.com”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: