Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Agrigento

Il palazzo del Gattopardo ospita una personale di dipinti di donna e abiti di alta moda

Di Redazione |

La splendida cornice del Palazzo ducale di Palma di Montechiaro ha ospitato la personale di diversi artisti, da Cettina Callari a Caterina Amato, da David Ragona a Gisella Scibona, per concludere con Maria Grazia Incarbone.

Gisella Scibona, in particolare, ha esposto anche diversi abiti da alta moda oltre alle classiche coffe siciliane. L’evento che ha fatto registrare il boom di visitatori è stato voluto e presentato dal sindaco Stefano Castellino che ha portato il saluto della città del Gattopardo, mentre Fulvio Pepi ha presentato la carriera degli artisti.

Cettina Callari è un’artista di fama internazionale visto che ha presentato le sue opere perfino in Giappone, mentre Gisella Scibona, progetta abiti di alta moda (art couture) abbinando coffi, coffi che realizza anche Maria Grazia Incarbone. Infine, David Ragona produce dipinti religiosi, mentre la palmese Caterina Amico riesce a realizzare dei quadri raffiguranti la donna abbinando i gioielli che realizza essendo anche una affermata orafa.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA