Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Agrigento

Incontri istituzionali per il neo sindaco di Agrigento, Franco Micciché

Di Redazione |

Giornata ricca di incontri istituzionali per il neosindaco di Agrigento, Franco Micciché.

Il sindaco, Franco Miccichè ha iniziato il giro istituzionale. Stamattina ha incontrato il presidente del Tribunale, Pietro Maria Falcone. Si tratta di una tappa del giro istituzionale che il neo sindaco ha iniziato dopo la proclamazione. Il neo sindaco ha incontrato anche il procuratore capo Luigi Patronaggio.

Non solo un incontro istituzionale quello di stamattina fra il Prefetto Maria Rita Cocciufa ed il sindaco Franco Micciche. È stata l’occasione per conoscersi ma anche per iniziare a programmare una serie di iniziative ed occuparsi della soluzione delle problematiche della città.

Infine, prima ha visitato il comando provinciale della Guardia di Finanza e, subito dopo si è recato a trovare l’Arcivescovo, Monsignor Francesco Montenegro con il quale ha discusso della chiesa agrigentina e delle condizioni magre in cui versano molte famiglie agrigentine.

Ma non è tutto. In tarda mattinata, assieme all’assessore designato, Francesco Picarella, ha effettuato un sopralluogo alla Villa Bonfiglio per constatare lo stato dei giochini per i bambini e le condizioni della fontana all’ingresso della struttura.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA