Notizie locali
Pubblicità

Agrigento

Akragas, 11 reti nel test con l'Under 17 della Santa Sofia Licata

La squadra di Anastasi ha fatto le prove generali per la gara di domenica prossima, 5 settembre, in Coppa Italia, contro il Casteltermini

Di Gaetano Ravanà

L'Akragas ha svolto oggi pomeriggio, allo stadio Esseneto di Agrigento, un allenamento congiunto con la formazione Under 17 del Santa Sofia di Licata. Il test match è terminato 11 a zero. Nel primo tempo l’Akragas ha realizzato sette reti con Lukas Corner (tripletta), Martinich, Pijuka, Camacho e Baio. 
Nella ripresa hanno segnato Buonocore, Costantino,  Lavardera e Cipolla. Il Santa Sofia Licata ha comunque disputato un buon allenamento, mettendo in mostra alcuni ottimi giovani calciatori. La Società licatese dispone di uno settori giovanili più importante della Sicilia. I biancoazzurri hanno provato schemi e uomini in vista della gara di ritorno di Coppa Italia di domenica 5 settembre sul campo del Casteltermini, alle ore 15:30. 

Pubblicità

Mister Giuseppe Anastasi ha schierato inizialmente: Di Carlo, Punzi, Tuniz, Pijuka, Cipolla, Baio, Martinich, Giuffrida, Lukas Corner, Costantino, Camacho. 

Nella ripresa sono entrati il secondo portiere Castiglione, Gambino, Lavardera, Taormina, Ferrigno, Pardo, Acsante e Buonocore.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: