Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Agrigento

Notte di San Lorenzo al Giardino Kolymbetra tra talenti, cultura e solidarietà

Di Redazione |

Si terrà domani, sabato 10 agosto, presso il Giardino della Kolymbethra, l’evento “Incontriamoci alla Notte delle Stelle” organizzato dal Lions Club Agrigento Host in collaborazione con il FAI Giardino della Kolymbethra e con i Clubs Lions della X Circoscrizione, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Ad allietare la serata ci saranno Gaetano Basile, giornalista, storico, autore televisivo e teatrale, accompagnato da Marcello Mandreucci. La serata sarà anche un’occasione per ricordare il tanto amato Andrea Camilleri, con le letture interpretate da Francesco Naccari.

Il menù sarà a cura di Antonio Cani, stimato pediatra della vicina Canicattì e appassionato di cucina, che sorprenderà gli ospiti con pietanze tipiche locali rielaborate.

L’evento, che ha il patrocinio del Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi,  permetterà ai partecipanti di coniugare due aspetti molto importanti: assistere ad una serata ricca di talenti e cultura in un luogo straordinario come la Kolymbethra, facendo contemporaneamente solidarietà.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA