Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Agrigento

Realmonte elezioni: inaugurato il Comitato elettorale di Salvatore Putrone

Di Redazione |

Inaugurato, a Realmonte, il comitato elettorale del candidato sindaco Salvatore Putrone. La serata è stata presentata dal consigliere Tony sciarrone che ha passato la parola al candidato sindaco il quale ha presentato la lista con i 12 consiglieri e i due designati assessori.

Putrone, ha parlato di un grande progetto che intende rilanciare Realmonte come paese turistico, con obiettivi mirati a far crescere l’economia locale e consentire ai giovani di tornare nel loro paese, senza essere più costretti ad emigrare.

L’assessore designato, Sara Chiara Iacono, ha introdotto il progetto del brand realmonte, paese della Scala dei Turchi che comprende gli itinerari costieri, ma anche la storia culturale ed enogastronimia, un vero e proprio piano marketing che consentirà di esportare Realmonte nel resto del mondo.

Il candidato consigliere comunale, Alessandra Monachino, ha parlato del ruolo della donna oggi, non il concetto anacronistico di moglie, madre, sorella, ma donne menti pensanti, protagoniste del loro tempo, professioniste e imprenditrici libere da qualsivoglia legame familiare e pensiero imposto dall’uomo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA