Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Caltanissetta

Mazzarino, dopo due mesi di agonia è morto l’imprenditore Giovanni Mirabile

Di Redazione |

MAZZARINO (CALTANISSETTA) – Dopo due mesi di agonia è morto Giovanni Mirabile, 45 anni, l’agente di commercio di Mazzarino rimasto coinvolto lo scorso 22 ottobre in un incidente stradale sulla Ss 626 Caltanissetta – Gela.

L’imprenditore, sposato e padre di due bambini in tenerà età, due mesi addietro a bordo della sua Bmw si stava recando a Gela e qui avrebbe dovuto rifornire alcune attività commerciali dei lumini funebri. Dai suoi clienti, però, Mirabile non è mai arrivato perché in territorio di Butera ha avuto un violento incidente stradale con un autocarro che si dirigeva a Riesi.

Lo scontro tra la Bmw ed il mezzo pesante, condotto da un ventisettenne di Gela, è stato violentissimo. La vettura di Mirabile si è accartocciata e l’imprenditore è rimasto incastrato tra le lamiere. Le condizioni di Mirabile sono apparse subito gravissime tant’è che dopo un primo ricovero all’ospedale “Vittorio Emanuele” di Gela è stato trasferito all’ospedale di Messina dove ha cessato di vivere.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: