Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Catania

Catania, anziana tenta di gettarsi sotto un treno, salvata dalla Polfer

Di Redazione |

La Polizia ferroviaria di Catania ha sventato il suicidio di una donna che stava per gettarsi sotto un treno in arrivo alla stazione centrale. Protagonista dell’episodio una anziana donna salvata dal tempestivo intervento degli agenti della Polfer.

I poliziotti erano sul primo marciapiede in attesa dell’arrivo del treno proveniente da Messina e diretto a Siracusa quando la donna ha cominciato a urlare annunciando la sua intenzione di uccidersi. Gli agenti sono subito intervenuti e sono riusciti a bloccarla mentre si stava ponendo sul binario dove stava sopraggiungendo il treno e riuscendo a evitare l’impatto. La donna ha raccontato di avere maturato l’intenzione di farla finita a causa dei continui litigi con i figli.

Durante l’attesa del personale sanitario del dipartimento salute mentale, fatto intervenire per l’occorso, la donna è stata anche colta da malore, motivo per il quale veniva richiesto l’intervento del 118 ed è stata trasportata al pronto soccorso del Garibaldi.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA