Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Catania

Faceva le consegne a domicilio con lo scooter a San Cristoforo: arrestato 20enne

Di Redazione |

Faceva le consegna a domicilio a bordo di uno scooter. I Carabinieri della “Squadra Lupi” del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno arrestato un 20enne catanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il controllo è avvenuto nel quartiere di San Cristoforo dove i militari hanno fermato il 20enne mentre transitava in via Genova a bordo di una Vespa Piaggio.

Il giovane, sospettato di effettuare consegne a “domicilio” previa ordinazione telefonica, è stato fatto scendere dal suo mezzo “di lavoro” ed è stato sottoposto a perquisizione: con sé aveva 10 dosi di cocaina nascoste all’interno di una tasca del giubbottino smanicato, di due dosi di hashish e della somma di denaro contante di 1.240 euro, ritenuta provento dello spaccio, nascosti in una tasca dei pantaloni. La perquisizione, estesa al motociclo e all’abitazione, ha consentito di rinvenire e sequestrare oltre 300 grammi di marijuana e 21,5 grammi di Ecstasy, un bilancino digitale di precisione/materiale idoneo al confezionamento.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: