Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Catania

Zafferana, spedizione punitiva: bidello picchiato a sangue

Di Mario Previtera |

Avrebbero le ore contate i due uomini che martedì mattina hanno pestato a sangue un bidello di 55 anni, davanti il plesso scolastico di via Rossi a Fleri, frazione di Zafferana.

Il collaboratore scolastico si trova ricoverato all’ospedale Santa Marta di Acireale, con un trauma cranico, varie fratture e contusioni in diverse parti del corpo. Il bidello, martedì mattina, attorno alle 8, è stato vittima di una drammatica spedizione punitiva.

In azione almeno due uomini, entrambi con il volto travisato da passamontagna e armati di bastone che hanno atteso il collaboratore scolastico e lo hanno colpito con ferocia, sferrando calci e pugni, lasciandolo a terra sanguinante.

Nell’immediatezza dei fatti è stato soccorso da una ambulanza del 118. I due aggressori – secondo quanto si apprende – avrebbero motivato l’aggressione poiché il bidello, a loro dire, avrebbe usato violenza nei confronti di qualche piccolo alunno. I carabinieri della Stazione di Zafferana che hanno avviato le indagini avrebbero raccolto elementi investigativi importanti al punto da riuscire a identificare i due aggressori che, già nelle prossime ore, potrebbero essere fermati.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA