Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Cronaca

Catania: trovati in possesso di 65 grammi di cocaina e arrestati

Di Redazione |

CATANIA – Sorpresi mentre si dividevano una piccola partita di droga, hanno provato maldestramente a disfarsene, ma la polizia ha recuperato l’involucro e li ha arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso. In Manette sono finiti Massimiliano Claudio Russo, 19 anni, e Sebastiano Vito Papa, 22 anni.

L’arrestato è scattato nel pomeriggio del 18 dicembre, quando dopo un’attività investigativa della Squadra Mobile che aveva portato alla luce una sospetta attività di spaccio, gli agenti sono intervenuti in casa del Papa, dove era da poco giunto il giovane Russo, elemento già noto ai poliziotti. Quando gli agenti hanno fatto irruzione in casa, hanno notato Russo che lanciava via sotto alcuni mobili un borsello in similpelle, di colore nero. Ma il borsello è stato prontamente recuperato e all’interno c’erano diverse buste in cellophane contenenti della sostanza in pietra e polverosa, di colore biancastro – quasi certamente cocaina –  per un peso complessivo di grammi 65.

Venivano rinvenuti anche un bilancino di precisione, ancora intriso di cocaina, la somma di euro 180, suddivisa in banconote di diverso taglio, e una busta in cellophane contenente della marijuana, del peso di circa 1 grammo.

Russo e Papa sono stati rinchiuso nel carcere catanese di Piazza Lanza.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: