Notizie locali
Pubblicità

Cronaca

E' un uomo di 53 anni il morto in via Etnea a Gravina di Catania, travolto dal fiume in piena

Sembra che la vittima originaria di Pedara ma residente a Catania, sia scesa da una vettura, forse dopo un  incidente stradale. Sede autostradale allagata, chiusa la Tangenziale Ovest

Di Redazione

Dopo la vittima di Scordia, un altro morto a Catania per l'alluvione. E' un uomo di 53 anni, (e non una giovane come si era appreso in un primo momento) la persona morta a Gravina di Catania. Il corpo è stato trovato da volontari della Misericordia sotto l’auto. Inutili i tentativi di rianimazione cardiopolmonare. Secondo una prima ricostruzione, sembra che la vittima, originaria di Pedara ma residente a Catania, sia scesa da una vettura, forse dopo un incidente stradale, in via Etnea e sarebbe stata travolta dall’acqua. Sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco, carabinieri, polizia municipale e personale del 118. 

Pubblicità

 

A causa delle intense precipitazioni, la Tangenziale Ovest di Catania è provvisoriamente chiusa al traffico, in direzione Messina, al km 3,200. La sede autostradale è allagata all’altezza di Gravina di Catania. In direzione Siracusa il traffico è fortemente rallentato. Lo rende noto l’Anas che sul posto ha delle squadre di manutenzione al lavoro per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: