Notizie locali
Pubblicità

Economia

Tariffe aeree scontate del 30% da e per Catania e Palermo: ecco per quali categorie

L'iniziativa "Sicilia Vola" del M5S nata da un'idea del Movimento Cinque Stelle, è stata presentata oggi a Palazzo dei Normanni, a Palermo, dal sottosegretario al Ministero dei Trasporti Giancarlo Cancelleri

Di Redazione

Uno sconto del 30% sui biglietti aerei da e per Catania e Palermo per alcune categorie di siciliani. " SiciliaVolà"  l'iniziativa nata da un'idea del Movimento Cinque Stelle, è stata presentata oggi a Palazzo dei Normanni, a Palermo, dal sottosegretario al Ministero dei Trasporti Giancarlo Cancelleri. "Per la prima volta nel nostro Paese - ha detto Cancelleri - gli studenti ei lavoratori fuori sede, i disabili gravi e gravissimi e chi per curarsi è costretto a un'offerta in altre regioni viaggerà da e per Catania e Palermo con uno sconto del 30% sul prezzo del biglietto”.  

Pubblicità

 

 

"Dal momento in cui mi sono insediato al Mims - ha aggiunto - l'esigenza di trovare una giusta soluzione per il problema del caro voli è stato sempre un mio obiettivo. Ed in prima persona ho prestato ascolto ancora una volta alle difficoltà dei siciliani. Quella delle tariffe sociali, usufruibili con la piattaforma di SiciliaVola, è l'ennesima risposta concreta per contrastare il caro voli in Sicilia che si aggiunge alla continuità territoriale attivata da e per gli aeroporti di Trapani e Comiso. tantissimi siciliani e che, nei periodi a ridosso delle festività, fa lievitare i prezzi dei biglietti aerei in maniera incontrollabile. Finalmente la Sicilia vola!".  

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: