home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Coppie in love, dopo i Ferragnez arrivano i #Zoppotis: scopri chi sono

E' un amore ancora giovane: lui è un campione di bike trial e inviato di Striscia La Notizia, lei è un'influencer ed ereditiera italiana

Le foto che pubblicano sui rispettivi profili Instagram, "trasudano" amore. Di quello folle e passionale. Sembrano proprio molto innamorati Vittorio Brumotti, lo spericolato campione di bike trial e inviato di Striscia La Notizia, e l'influencer e modella Annachiara Zoppas, bella e giovane ereditiera dell'omonimo colosso di elettrodomestici.

In fatto di donne, Brumotti conferma di avere gusto e classe. Le sue ex più conosciute sono Roberta Armani, nipote e collaboratrice dello stilista Giorgio, e l'ex collega di Striscia Giorgia Palmas (oggi compagna del nuotatore Filippo Magnini). Annachiara sembra già essere stata contagiata dalla passione per la bici: i due innamorati, questa estate, sono stati insieme negli States (a Las Vegas, in Nevada, a Moab, nello Utah) ed è stata proprio Annachiara a riprendere Vittorio nelle sue prodezze sulla due ruote. Insieme sono stati anche altrove: Toscana, Liguria, Dubai, Venezia. E recentemente al dito della facoltosa fidanzata è spuntato anche un evidente "brillocco". Lui, sui social, ha già ribattezzato la coppia i "Zoppotis". Che questa volta intende fare sul serio?

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa