Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Archivio

Principato di Monaco, dal Palazzo comunicato ufficiale su Charlotte e Dimitri

Di Redazione |

Palazzo Grimaldi, residenza della famiglia reale monegasca, ha ritenuto opportuno “uscire” con un comunicato ufficiale. I rumors sulla presunta separazione di Charlotte Casiraghi (figlia della principessa Carolina e dello scomparso Stefano Casiraghi) dal compagno Dimitri Rassam, neo padre del secondogenito della giovane e bella principessa, sono stati totalmente smentiti dai diretti interessati.

Nel comunicato si motiva la necessità di intervenire dal momento che Charlotte e il compagno (figlio dell’attrice Carole Bouquet), “si sono visti pressati dai giornali scandalistici” per la pubblicazione, da più parti, di notizie riguardanti una loro crisi di coppia, nonostante la recente nascita del piccolo Balthazar. I due smentiscono riservandosi peraltro di adire le vie legali nei confronti di coloro che insisteranno sull’argomento. 

Charlotte, degna erede della bellezza di nonna Grace Kelly e della madre Carolina, è mamma anche di Raphaël, il bimbo di 5 anni avuto dall’attore Gad Elmaleh. Anche Dimitri, prima di Balthazar, era già padre di Daria, 7 anni, avuta dall’ex moglie, la top model russa Masha Novoselova. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA