Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

nozze social

Diletta Leotta si sposa in un resort alle Eolie, ecco dove si celebrerà il matrimonio a giugno

In un primo momento si era parlato di Taormina, ma la coppia avrebbe scelto un luogo dove era già stata in vacanza

Di Redazione |

Diletta Leotta si sposa. Lo aveva già annunciato su Instagram a fine gennaio mostrando l’anello ricevuto dal suo compagno, il portiere tedesco Loris Karius mentre era ancora incinta della loro figlia, Aria. La coppia ha avuto la neonata lo scorso 16 agosto, lo stesso giorno in cui è nata la conduttrice televisiva. Ora c’è qualche notizia in più su dove dovrebbereo svolgersi le nozze il prossimo giugno. La giovane mamma pare che nelle ultime settimane stia valutando con mamma Ofelia un luogo speciale nel Messinese. In un primo momento si era pensato a Taormina dove lo scorso anno si è sposato il fratello, Mirko Manola, noto chirurgo plastico, ma adesso le indiscrezioni parlano delle isole Eolie, per la precisione del Therasia Resort di Vulcano, un gioiello dell’ospitalità con due ristoranti che sfoggiano una stella Michelin.

Proprio in questo resort Diletta, Loris e la bimba si erano rifugiati per qualche giorno di vacanza lo scorso ottobre, come sempre condivisa sui social con splendide immagini al mare, in piscina e davanti al tramonto con la bimba in braccio. E a Vulcano arrivò anche la mamma, la cui presenza fa sospettare adesso che si stessero già prendendo accordi per organizzare il suer lussuoso matrimonio.

Nelle scorse ore, intanto la conduttrice si è mostrate con un pigiamone a cuori rossi e la piccola Aria in braccio mentre sullo sfondo si vede in tv una partita di calcio del papà Loris, in divisa da ortiere e maglia numero 18. Diletta scrive: «Forza papi», con tanto di cuore rosso. Poi, la conduttrice ha pubblicato un video in cui filma i primi passetti di Aria che. Con loro c’è il cagnolino Lillo.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati