Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

il caso

Il parto di diretta streaming dell’influencer in cambio di 12 mila euro

Carla Bellucci darà alla luce il suo quarto figlio sul sito Onlyfans

Di Redazione |

L’influencer inglese Carla Bellucci partorirà in diretta streaming su OnlyFans. La Bellucci, 40 anni il 18 luglio prossimo, donna molto nota nel Regno Unito riceverà un compenso di 12 mila euro.

“Mi hanno offerto questa cifra per trasmettere la nascita del mio bambino e ho detto sì perché darei la possibilità ai miei fan di assistere ad un evento così importante per me. Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi. Io sono il mio business. Sarò nervosa quel giorno, ma alla fine mi darebbero un sacco di denaro. Come posso rifiutare?”. Va anche detto che Carla Bellucci ha pure ammesso che da quando è incinta i suoi introiti sono raddoppiati.

Carla ha fatto la modella sin da quando aveva 24 anni, posando per riviste patinate e campagne pubblicitarie.

Due anni fa finì anche nella bufera per aver finto di soffrire di depressione allo scopo di ottenere un intervento chirurgico al naso da oltre 8 mila euro tramite il servizio sanitario nazionale.

Nel 2020 invece è finita nella bufera per avere ammesso di aver preferito spendere quasi 10 mila euro per fare intervento di botox, manicure, trattamenti per il viso e rinnovare il guardaroba anziché fare dei regali di Natale ai figli.

Carla Bellucci ha avuto tre figli da Cornel Nurse con cui è stata sposata dal 2001 al 2011.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: