Notizie locali
Pubblicità

Gossip

Gianluca Ginoble, la nipote di un famoso regista è la fidanzata del cantante de Il Volo

Uno dei tre celebri tenori è fidanzato da più di un anno con Eleonora Venturini Storaro

Di Redazione

Musica, moda e cinema nella vita di Gianluca Ginoble. La musica c'è ormai da anni, da quando dopo la fortunata partecipazione al talent di Rai 1 "Ti lascio una canzone", Gianluca cominciò a far parte del trio formato da altri due concorrenti di quella stessa trasmissione, Ignazio Boschetto e Piero Barone.

Pubblicità

Da qualche anno a questa parte nella vita del giovane tenore pop sono entrati anche la moda e il cinema: la sua fidanzata, Eleonora Venturini Storaro, è una fashion designer, soprattutto di intimo, ed è anche la nipote di Vittorio Storaro, celebre regista e direttore di fotografia vincitore di tre premi Oscar. Insieme al nonno, la giovane appare in molti scatti del suo profilo Instagram.

 

 

I due piccioncini sono reduci da un weekend nella città dell'amore per eccellenza: Parigi.

Gianluca Ginoble ed Eleonora Venturini Storaro sarebbero fidanzati da più di un anno. I due cercano di stare insieme tutte le volte che possono e che di tutte le volte in cui le rispettive carriere lo permettono.

 

 

La giovane stilista ha seguito Ginoble in alcune delle tappe della recente tournée de "Il Volo", compresa l'esibizione al Teatro Antico di Taormina dove i tre cantanti sono stati la scorsa estate. Un'occasione per la coppia di trascorrere, la scorsa estate, qualche momento di relax nello splendido mare della Perla dello Ionio.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: