Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Inchiesta

Chiara Ferragni indagata per truffa per il caso pandoro: «Sono serena, ho agito in buona fede»

Indagata anche Alessandra Balocco sempre per truffa aggravata.

Di Redazione |

Chiara Ferragni è indagata per truffa aggravata nell’ambito dell’indagine della Procura di Milano con al centro il caso del pandoro “Pink Christmas” prodotto dall’azienda piemontese Balocco. L’iscrizione è stata decisa dal procuratore aggiunto Eugenio Fusco. Indagata anche Alessandra Balocco sempre per truffa aggravata.

«Sono serena perché ho sempre agito in buona fede e sono certa che ciò emergerà dalle indagini in corso. Ho piena fiducia nell’attività della magistratura e con i miei legali mi sono messa subito a disposizione per collaborare e chiarire ogni dettaglio di quanto accaduto nel più breve tempopossibile. Sono, invece, profondamente turbata per la strumentalizzazione che una parte dei media sta realizzando, anche diffondendo notizie oggettivamente non rispondenti al vero». Così Chiara Ferragni ha commentato l’iscrizione nel registro degli indagati da parte della Procura di Milano. I suoi legali sono Marcello Bana e Giuseppe Iannaccone.

E frattanto i follower persi su Instagram negli ultimi 28 giorni dall’account di Chiara Ferragni sono saliti a 263 mila. Se si considera che Fedez ne ha persi altri 110 mila e Valentina Ferragni 22 mila, la fuga dei follower per i Ferragnez solo su Instagram è prossima ai 400 mila.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati