Notizie locali
Pubblicità

Agrigento

Cianciana: si è dimesso l'assessore Francesco Alfano

Di Gaetano Ravanà

Francesco Alfano, si è dimesso da assessore del comune di Cianciana. Alla base della decisione, problemi strettamente personali.

Pubblicità

"Ringrazio il sindaco Franco Martorana - dice Alfano - per la fiducia ripostami, spero vivamente di averlo ripagato con altrettanta stima e lealtà. Ringrazio tutto il gruppo per il sostegno ed il supporto datomi durante questa meravigliosa ed appagante esperienza. Sono stato circondato da persone che quotidianamente mi hanno fatto dono tangibile di stima ed affetto. Ringrazio i dipendenti comunali che sono stati sempre disponibili e laboriosi.
Il mio impegno fattivo e giornaliero è stato sempre coadiuvato da persone che hanno sempre avuto a cuore il bene della nostra città e del nostro territorio. Un grazie a chi mi ha fatto conoscere il cuore pulsante dell’attività amministrativa ,come Pino D’Angelo, un’attività non facile e sicuramente impegnativa. Durante i mesi del mio mandato , ho cercato insieme ad altri, di compiere ogni sforzo volto a cercare di far emergere tutto il potenziale nonché la ricchezza della nostra città , un esempio concreto è stata la Prima Sagra del Raccolto , una manifestazione splendida che ha dato lustro a tutte quelle risorse primarie e preziose di Cianciana. Ne sono stato e ne sarò sempre fiero di avere fatto parte di una macchina organizzativa importante che mi ha visto a fianco di un tassello fondamentale, il mio amico e collega Liborio Curaba a cui va il mio più caro e sentito ringraziamento. Il mio dovere per migliorare la qualità della vita dei ciancianesi non termina con questo cambiamento ma continuerà di certo in altre vesti. Infine sento il doveroso compito di ringraziare la mia famiglia per essere stata sempre paziente mostrando comprensione durante le mie numerose assenze giustificate dal mio incessante impegno".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: