Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Agrigento

Coronavirus, agrigentino blindato per Pasqua e Pasquetta

Di Gaetano Ravanà |

Saranno due giorni, Pasqua e Pasquetta, con Agrigento e provincia “blindati”. Così è stato deciso, ieri mattina, dopo una riunione tecnica di Coordinamento delle Forze dell’ordine, in modalità telematica, presieduta dal viceprefetto vicario di Agrigento Giovanna Termini.

E’ stato messo a punto il piano straordinario dei controlli del territorio provinciale. Verranno presidiati, anche con l’utilizzo di mezzi aerei, i varchi di ingresso ed uscita della città capoluogo, le strade che conducono alle zone rurali, e di campagna, e le vie di accesso alle località balneari e le zone che portano alle spiagge.

A tal proposito, il questore di Agrigento Rosa Maria Iraci, è impegnato nella pianificazione e definizione di un’apposita ordinanza, che preveda l’effettuazione di massicci controlli dell’intero territorio provinciale, mediante l’impiego ed il coinvolgimento di tutte le Forze in campo (polizia di Stato, Arma dei carabinieri, polizia Stradale, guardia di Finanza, Capitaneria di porto, polizia Provinciale, guardia Forestale e polizia locale).COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA