Notizie locali
Pubblicità
Palma di Montechiaro, marciano spediti i lavori per l'illuminazione pubblica in vie dove era inesistente

Agrigento

Palma di Montechiaro, marciano spediti i lavori per l'illuminazione pubblica in vie dove era inesistente

Di Redazione

Il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino e il suo vice, Salvo Nicolò Scopelliti, hanno espresso la loro soddisfazione per un altro obiettivo storico raggiunto: i lavori per l’ installazione di un nuovo impianto d’illuminazione pubblica nelle vie Portorico - Toledo - Bahamas e Polinesia, che fino ad oggi era inesistente. I lavori sono già iniziati nel mese di novembre e proseguono per la riqualificazione di una zona della città importantissima nella stagione estiva e non solo.
L’intervento di riqualificazione vede coinvolta, anche, la sostituzione di 1.170 vecchi corpi illuminanti del centro città, che esalta il fascino e la bellezza dei nostri monumenti.
"In entrambi i casi - dicono Castellino e Scopelliti - la tecnologia utilizzata è quella a LED ottenendo, tra le altre cose, un risparmio energetico fino all'85% rispetto a una lampadina tradizionale. Procede senza sosta e senza lesinare sforzi il percorso di cambiamento della nostra Città, nella consapevolezza che ancora sono tante le cose da realizzare ma il percorso intrapreso e quello giusto, Palma merita di essere servita e noi siamo onorati di farlo".

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA