Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Caltanissetta

Caltanissetta, due arresti per droga: presunti spacciatori lungo la Ss 640

Di Redazione |

CALTANISSETTA – Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale volti al contrasto della criminalità.

Ieri i militari del Nucleo investigativo hanno arrestati in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un giovane di 26 anni di Sommatino ed un venticinquenne di Riesi, entrambi con precedenti di polizia.

Nel dettaglio, ieri pomeriggio è stato predisposto un servizio volto alla prevenzione e repressione dei reati, specialmente contro il patrimonio, lungo le principali arterie stradali, tra cui la Ss640 Caltanissetta-Agrigento.

I giovani, a bordo di un Fiat Doblò, ai confini tra le due Province, in territorio di Canicattì, una volta intimato loro l’alt, si disfavano di un involucro lanciandolo dal finestrino dell’auto in corsa e, una volta fermi, mostravano evidenti segni di nervosismo. Dopo accurate ricerche svolte dai militari veniva rinvenuto in mezzo ai rovi il sacchetto di cellophane lanciato dai due, verificando che al suo interno erano contenuti 50 grammi di cocaina.

La sostanza e l’autovettura venivano sottoposte a sequestro, i due soggetti dichiarati in stato di arresto e successivamente associati presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: