Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Catania

Catania, il ragazzino terribile fugge dalla comunità e si rifugia dalla nonna: arrestato

Di Redazione |

Nei giorni scorsi a soli 15 anni aveva assaltato per rapinarlo un supermercato. Ora il ragazzino terribile è stato arrestato dai Carabinieri di Grammichele che hanno eseguito un provvedimento restrittivo emesso dal gip del Tribunale per i Minorenni di Catania.

Il quindicenne era stato una prima volta arrestato e collocato dallo scorso 14 marzo in una comunità, ma il giorno successivo è andato in escandescenza, minacciando con un coltello gli educatori e gli altri ospiti presenti, bruciando anche un materasso, e minacciando pure di dare fuoco ad un veicolo parcheggiato, spaccando letteralmente anche i vetri della sala da pranzo della struttura, per poi fuggire via e far perdere le proprie tracce.

I militari di Grammichele hanno immediatamente organizzato un dispositivo di ricerca che ha dato i suoi frutti ieri sera quando, il 15enne, è stato rintracciato ed arrestato in casa della nonna. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato all’Istituto Penitenziario Minorile m di Catania Bicocca.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati