Notizie locali
Pubblicità
Coronavirus: a Palermo casi in continuo aumento, il sindaco Orlando valuta chiusure

Covid-19

Coronavirus, ufficiale giudiziario positivo aveva consegnato atto nella Missione Speranza e Carità

Di Redazione

Uno degli ufficiali giudiziari risultato positivo al Coronavirus ha notificato alcuni atti alla Missione Speranza e Carità di Biagio Conte a Palermo, dichiarata "zona rossa" dal Governo regionale per la presenza di oltre 100 positivi.

Pubblicità

Lo ha reso noto Claudia Ratti, segretario generale di Confintesa Fp dopo che tre dipendenti del servizio Unep di Palermo sono risultati positivi al Coronavirus.

Intanto gli ospiti della Missione Speranza e Carità hanno appiccato un incendio dentro la struttura. Sono stati incendiati alcune suppellettili e materassi. Sono intervenuti i vigili del fuoco anche se sembra che il rogo sia stato spento prima che i pompieri arrivassero. Dentro la struttura la quarantena non viene accettata dagli ospiti che hanno cercato più volte tra ieri e oggi di lasciare la struttura. La zona è presidiata dalla polizia e dalla polizia municipale.

Nella struttura i positivi sono saliti a 105. L’Azienda sanitaria ha già effettuato 422 tamponi e ne ha processati 334. Sei ospiti sono ricoverati in ospedale. Altri 99 sono positivi asintomatici. Di questi 20 sono ospitati al Covid Hotel San Paolo.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: