Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Covid-19

Giarre, altro caso di coronavirus a scuola: una classe in quarantena

Di Mario Previtera |

GIARRE – Un altro caso di positività al Covid 19 negli ambienti scolastici a Giarre. Stamane una classe di terza media della scuola media Rita Levi Montalcini di viale Libertà a Giarre è in quarantena per il caso di positività di una studentessa. Ad informare direttamente il sindaco è stata la dirigente dell’Istituto, Cettina Maccarrone che ha immediatamente le procedure di sicurezza previste dallo specifico protocollo sanitario e, come detto, messo in quarantena l’intera classe.

Sono in corso le necessarie verifiche per accertare ulteriori positivi risalendo ai contatti avuti dalla giovane studente.

Questa mattina alle 8 clima di grande apprensione all’esterno della scuola: molti i genitori appresa la notizia, hanno preferito non lasciare i figli a scuola, pochi gli studenti che hanno fatto ingresso nel plesso.

Quello di oggi è il secondo caso di positività tra gli studenti. Lunedi scorso analogo caso per un alunno 15enne dell’Itis “Enrico Fermi” di Giarre risultato positivo al tampone assieme al padre.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: