Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Denise Pipitone, la madre contattata da ragazzina: «Sono io mamma»

Denise Pipitone, la madre contattata da ragazzina: «Sono io mamma»

A rivelarlo è stata la stessa Piera Maggio nel corso della puntata di ieri sera di “Chi l’ha visto”, su Rai3. «Stiamo facendo tutte le verifiche del caso», ha confermato Piera Maggio.

Di Redazione |

Ad agosto Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, la piccola scomparsa a Mazara del Vallo l’1 settembre 2004, è stata contattata su Facebook da una ragazzina che le avrebbe detto: «sono Denise mamma… » A rivelarlo è stata la stessa Piera Maggio nel corso della puntata di stasera di “Chi l’ha visto”, su Rai3. «Stiamo facendo tutte le verifiche del caso», ha confermato Piera Maggio.  

La rivelazione di Piera Maggio arriva a pochi giorni dalla sentenza della Corte d’Appello di Palermo, che ha confermato la sentenza di assoluzione nei confronti di Jessica Pulizzi, la sorellastra di Denise Pipitone, la bimba di 4 anni sparita nel nulla a Mazara del Vallo l’1 settembre 2004. Il verdetto è stato emesso dai giudici della Corte d’Appello di Palermo.  

Jessica Pulizzi già in primo grado era stata assolta dall’accusa di sequestro di minore. Dichiarato, invece, prescritto il reato contestato al fidanzato Gaspare Ghaleb, imputato di false dichiarazioni al pubblico ministero. Amara la reazione di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone: «Non c’è giustizia. È un momento triste per la giustizia italiana. Comunque, noi continueremo a cercarla».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA