Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Agrigento, annuncia suicidio su Facebook e si butta da balcone

Agrigento, annuncia suicidio su Facebook e si butta da balcone

La vittima è un ventenne. Gesto forse dettato da una delusione amorosa. Sotto choc l'amico che, letto il post, si era precipitato a casa sua e lo ha invece trovato sull'asfalto già morto.

Di Redazione |

Annuncia con un lungo post l’intenzione di suicidarsi e poi si butta dal balcone della sua casa. Tragedia ad Agrigento dove un ragazzo di 20 anni si è tolto la vita.

Un post pubblicato su Facebook intorno alle 2 della notte e poi il silenzio, con i suoi amici che lo imploravano di rispondere al telefono. Forse alla base di tutto c’è una delusione sentimentale. “Scusatemi tutti – ha scritto si Fb ­- ma dico addio a questo mondo dove le cose immorali sono giuste (tipo gay lesbiche e bisex possono avere la coscienza pulita se infrangono cuori o la prostituzione o la droga pesante) spero che Dio o qualcun altro porti giustizia …addio mi mancherai soprattutto tu amore mio… mi dispiace ma a una azione ne corrisponde una conseguenza! …addio anche ai miei amici mi mancherete”

Il ragazzo avrebbe anche lasciato una lettera ai genitori. A scoprire il corpo, sul selciato, un suo amico che era andato a cercarlo a casa dopo avere letto quel post. Il ragazzo è in stato di choc in ospedale.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: