home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Auto si schianta contro un muro, morta a Marsala una 26enne

Valentina Angileri era alla guida di una Fiat 500 e per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa sulla cinta di un'abitazione

Auto si schianta contro un muro, morta a Marsala una 26enne

MARSALA - Una ragazza di 26 anni, Valentina Angileri, è morta stanotte in un incidente stradale alla periferia di Marsala (Trapani). Era alla guida di una Fiat 500 e per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro il muro di cinta di un’abitazione. L’incidente è avvenuto nei pressi di un incrocio in contrada Fontanelle, vicino Villa Damiani, a circa sei chilometri a nord del centro.

Pare che la giovane, che abita nella zona, stesse tornado a casa dopo aver finito di lavorare in uno dei locali pubblici dell’Antico Mercato. Lo schianto contro il muro è avvenuto dopo circa 40 metri di scivolata sull'asfalto, con l’auto che si è ribaltata. Oltre ai carabinieri, sono arrivati anche i soccorritori del 118, il medico legale e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno estratto il corpo ormai senza vita della giovane dall'auto, le cui lamiere erano quasi completamente contorte.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa