home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Grave incidente sulla Catania-Messina, coinvolti 4 mezzi e c'è almeno un ferito

Sulla direttrice per il capoluogo peloritano un uomo a piedi sulla corsia d'emergenza sarebbe stato travolto da una vettura poco prima del casello di Giarre. Successivamente un articolato per evitare un nuovo impatto avrebbe frenato bruscamente compiendo un testacoda. Elisoccorso in azione e traffico in tilt, chiuso e poi riaperto tratto autostradale

Grave incidente sulla Catania-Messina, coinvolti 4 mezzi e c'è un ferito grave

Incidente stradale poco prima delle 14 sull'autostrada Catania-Messina, all'altezza del km 63 in direzione del capoluogo peloritano e poco prima del casello di Giarre. Un articolato si trova al centro della carreggiata girato in senso inverso, come se avesse compiuto un testa coda. Secondo le prime informazioni, l'incidente avrebbe coinvolto anche tre automobili e procurato un ferito poi sottoposto d'urgenza a un intervento chirurgico e allo stato in prognosi riservata. 

Sul posto all'opera soccorritori del 118, diverse unità di vigili del fuoco e pattuglie della Polstrada, mentre da pochi minuti nella zona teatro dell'incidente è atterrato l’elisoccorso. Secondo la testimonianza di alcuni automobilisti una persona si trovava a piedi sulla corsia di emergenza - forse dopo un guasto all'auto - e sarebbe stato travolto da una vettura in transito. L'uomo, di 67 anni e di Giarre, pare stesse aspettando un carro attrezzi da lui stesso richiesto e ha riportato un severo politrauma a una gamba. Nei secondi successivi sarebbe sopraggiunto il mezzo pesante che per evitare un nuovo impatto avrebbe frenato bruscamente compiendo il testacoda. 

Chiuso per consentire le attività di soccorso, e poi riaperto, il tratto autostradale, in direzione Messina, tra Acireale e Giarre.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa