Notizie locali
Pubblicità
Governo, post di Conte su dimissioni: la sua pagina Fb invasa da like

Italia

Governo, post di Conte su dimissioni: la sua pagina Fb invasa da like

Di Redazione

ROMA - Quasi duecentomila «like» e decine di migliaia di commenti, in gran parte positivi, «invadono» la pagina facebook del premier dimissionario Giuseppe Conte a meno di un’ora dal post con cui spiega le motivazioni del suo passo di lato.
«Grazie presidente, un esempio per noi e i nostri figli», scrive Annalisa. «Presidente non molli, non faccia l’errore di riprendere in mano Renzi», aggiunge Giovanni.

Pubblicità

«Sei un signore, forse anche troppo per questo Paese scontato», incalza Francesco. «Il miglior presidente degli ultimi quarant'anni», chiosa Rosanna, tanto per fare alcuni esempi. Diversi anche i parlamentari, soprattutto di area M5S, che commentano sulla bacheca di Conte. «Caro Giuseppe, sono orgoglioso di averti dato la fiducia ad ogni provvedimento utile in Parlamento. Ti vogliono fare fuori, ma l’Italia onesta è con te», scrive il deputato Michele Sodano. «Forza Presidente», aggiunge il senatore Andrea Cioffi. E da Antonio Lombardo a Davide Serrittella, sono numerosi i parlamentari 5 Stelle che danno il proprio sostegno a Conte. 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: