Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Sicilian Comedi

La peggiore Sant’Agata della mia vita, tra personalismi e deliri… dalla Mirabella a Eva Spampinato… si salva solo Antonio Presti… e sui Puppi…

Di Redazione |

Vado contro corrente… orribile festa quest’anno, un’offesa alla Santa Patrona. Orribile, da Pogliese e Mirabella (assessore alla cultura delle spose che si prendono il torrone dal torronaio che stava causando una tragedia) a Eva Spampinato in collegamento da una mondanità zaurda e per niente aristocrarica (se volevate i froci, al posto del volgarissimo Cecchi Paone, roba da Barbara D’Urso dei poveri) potevate rivolgervi a Giovanni Calogero e Dario De Felice, che hanno fatto la storia dei puppi a Catania e sono persone colte ed eleganti… festa all’insegna dei personalismi e delle scorrettezze poitiche, festa all’insegna dell’arrivismo e del personalismo… unica luce, unico fuoco, la casa di Antonio Presti… per “problemi tecnici” censurata da Telecolor (la Spampinato voleva l’esclusiva della mondanità? Allora sia meno zaurda).

Ultima Sant’Agata con Pogliese e Mirabella… questa è la buona notizia. E Sant’Agata…COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: