Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Sport

Per l’esordio interno in serie D il Bari fa la festa alla San Cataldese

Di Redazione |

BARI – Esordio interno con goleada del Bari al San Nicola nella seconda giornata del campionato nazionale dilettanti (girone I) in cui i pugliesi hanno superato i siciliani della  Sancataldese per 4-1. C’era un pubblico da serie B per la gara dei “galletti”: ben 11.272 gli spettatori presenti al San Nicola per la prima gara in casa del Bari di Luigi e Aurelio De Laurentiis (6.562 abbonati e più di 4.710 biglietti venduti).

Sugli spalti presenti anche una settantina di sostenitori siciliani nel settore ospiti, ma la squadra di San Cataldo non è riuscita regalare una gioia ai suoi tifosi. Le reti sono state siglate al 32′ da Neglia, autore anche del raddoppio al 40′ con un destro a giro. Nella ripresa il terzo centro è stato di Floriano in contropiede (7’st). I siciliani hanno accorciato le distanze su rigore di Ficarrotta (18’st), il migliore dell’undici di Mascara, mentre il poker barese ha avuto la firma di Piovanello (38’st).

La squadra di Cornacchini, schierata con un 4-3-3 offensivo, ha confermato – con il secondo successo in due gare disputate – di avere un organico per poter primeggiare senza affanni nella categoria.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: