Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Sport

Serie C, la Sicula Leonzio fermata dal Francavilla: finisce 1 a 1

Di Rosario Sortino |

Sicula Leonzio – Virtus Francavilla 1-1

LENTINI. Al “Sicula Trasporti Stadium” termina 1-1 il match tra Sicula Leonzio e Virtus Francavilla. Tanto rammarico per la squadra di casa che avrebbe meritato qualcosa in più contro l’ostica squadra pugliese. Bel primo dei bianconeri subito in vantaggio con un gol di Lescano che approfitta di un errore di Tiritiello dopo appena cinque minuti.

Sicula Leonzio bella e pimpante in più occasione vicina al raddoppio con Sicurella e lo stesso Facundo Lescano fermato in più occasioni dall’estremo difensore Costa, tra i migliori in campo. Alla mezzora dopo tanta sofferenza si sveglia la formazione di Bruno Trocini che va al tiro con Mastropietro salvato da Nordi. Al 33′ i pugliesi trovano il pari con Albertini su assist di Perez. Non ci stanno i bianconeri che vanno negli spogliatoi ancora in avanti ma senza trovare il gol.

Nel secondo tempo è ancor più tenace la formazione di Bucaro con il Francavilla che si difende in ogni modo. Diverse i capovolgimenti di fronte. Se per la Leonzio spreca Palermo da pochi passi, per i pugliesi sbaglia clamorosamente Vazquez in contropiede. Al triplice fischio risultato invariato.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati