Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

La curiosità

Nella Via Crucis della Circonvallazione spuntano nuovi manifesti. Elettorali?

Alla Circonvallazione incuriosisce la serie di nuovi manifesti affissi sulle bacheche pubblicitarie

Di Francesca Aglieri Rinella |

È nella Via Crucis (i tempi sono maturi) della Circonvallazione di Catania che agli occhi degli automobilisti annoiati, spazientiti e soprattutto incolonnati nel traffico non è sfuggita la serie di nuovi manifesti affissi sulle bacheche pubblicitarie. Su un fondo bianco compaiono due strisce colorate: una rossa, l’altra azzurra. I colori della città. E poi la scritta “Non vogliamo cambiare Catania…Vogliamo migliorarla insieme”. Il manifesto, poi, ha per firma l’hashtag #tipicamente catanese.

Ai 6×3 più o meno politico-istituzionale – quelli realizzati in vista delle elezioni amministrative di maggio con tanti volti noti e meno noti di candidati sindaci e consiglieri – si aggiungono così questi manifesti ancora avvolti nel mistero. Cosa vorranno dire?

Già qualche giorno fa, sempre lungo la Circonvallazione era apparso un rebus-manifesto. Era quello di Enzo Bianco che a giorni avrebbe “svelato” il mistero dei cartelloni che facevano pensare a una mano di bianco per Catania. Sappiamo come è andata a finire (con la sentenza di incandidabilità dell’ex sindaco Bianco).

Vedremo se i nuovi manifesti avranno un seguito.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati