Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Ragusa

Vittoria, domani l’addio a Simone e ai funerali ci sarà anche Di Maio

Di Redazione |

VITTORIA – E’ stata eseguita nell’obitorio del cimitero di Vittoria l’autopsia sul corpo di Simone D’Antonio, di 12 anni, uno dei due cuginetti travolti dal Suv-killer giovedì sera e morto domenica scorsa dopo un’agonia di due giorni nella divisione di Rianimazione Pediatrica del Policlinico di Messina. L’altro cuginetto, Alessio D’Antonio di 11 anni, era morto sul colpo.

I funerali di Simone si terranno domani, mercoledì, alle ore 16 nella Basilica di San Giovanni Battista e saranno celebrati dal vescovo di Ragusa, Carmelo Cuttitta. Il ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro Luigi Di Maio, si è appreso in ambienti ministeriali, ha cancellato gli appuntamenti in agenda domani per partecipare al funerale del piccolo Simone.

ll vicepresidente dell’Ars, Giancarlo Cancelleri, intanto ha chiesto al presidente dell’Assemblea, Gianfranco Miccichè, di «non prevedere seduta d’Aula domani per consentire ai deputati di partecipare ai funerali del piccolo Simone».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA