Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Sponsor

Da una scintilla nasce una meraviglia

Da 20 anni Fire Sud realizza spettacoli pirotecnici all'insegna della magia e della sicurezza

Di Redazione |

Vent’anni di attività caratterizzati dalla magia e dalla capacità di trasformare in realtà tutte le richieste dei tanti clienti, poi diventati amici, per festeggiare in massima sicurezza i propri eventi. E anche ora che arriva Capodanno, è tempo di affidarsi a loro: Fire Sud, ditta che vende fuochi pirotecnici e che allestisce anche spettacoli pirotecnici anche in occasione di eventi pubblici e privati, è pronta ad accogliere i propri clienti nei suoi tre showroom di Zafferana Etnea, Catania e Comiso.

Proprio da Zafferana Etnea nasce la storia di una ditta diventata punto di riferimento per tutti gli amanti dei fuochi d’artificio: da una piccola stanza a tre negozi dove commercializza sia al dettaglio sia all’ingrosso fuochi artificiali di libera vendita e di IV e V categoria, con clienti che arrivano da tutte le parti della Sicilia. Arrivano, scelgono e ritornano. Anche perché in questi venti anni di attività Fire Sud si è contraddistinta per tre particolari aspetti. Innanzitutto la qualità dei prodotti venduti, grazie ad un’offerta di fuochi d’artificio ampia che si adatta a tantissime occasioni (queste le vedremo più in là). Poi la sicurezza: ogni spettacolo è organizzato seguendo tutte le normative e nulla è lasciato al caso, nemmeno la gestione di eventuali imprevisti. E infine il segreto che la caratterizza: l’amore per questo settore trasmesso anche grazie al personale dinamico, altamente specializzato e debitamente formato.

Ecco perché i clienti vengono e ritornano: c’è chi ieri ha scelto Fire Sud per il proprio 18° compleanno e poi è tornato per organizzare uno spettacolo pirotecnico per il matrimonio, annunciando di voler ritornare per il baby shower.

Da Fire Sud, infatti, è possibile trovare di tutto ed essere accompagnati nelle scelte migliori, all’insegna del motto che da anni accompagna la ditta: “Da una scintilla nasce una meraviglia”. 

Dai petardi ai coni vulcanici, fino alle fontane di luce che rendono eleganti gli ingressi agli eventi o l’accoglienza dei propri ospiti. Ci sono le batterie, anche da 100 colpi, così come fumogeni e torce, razzi e candele per i più piccoli (ma sempre con la massima sicurezza), da accendere in qualsiasi occasione, notte di San Silvestro inclusa.

E proprio verso la notte di San Silvestro che la ditta sta lavorando con la massima attenzione e la massima predisposizione ad accogliere le idee dei propri clienti. Dopo un paio di anni segnati dal Covid, la gente sembra essersi lasciata alle spalle i cattivi pensieri ed è tornata ad attendere la notte più lunga dell’anno con la trepidazione di un tempo, non lasciando nulla al caso. Ed ecco che un piacevole e colorato spettacolo pirotecnico diventa l’occasione giusta per lasciarsi alle spalle un anno appena concluso e approcciarsi a quello nuovo con ulteriori obiettivi da raggiunge.

I consigli sono sempre gli stessi: affidarsi a chi vende prodotti in regola con le normative, pensare ad uno spettacolo pirotecnico che premi i colori e la bellezza più che la durata (meglio non superare i 5 minuti, che restano comunque tanti, ndr) o il rumore. Il tocco in più per rendere la notte di San Silvestro memorabile? Lo spettacolo piromusicale. Anche in questo caso lo staff giovane, formato e dinamico di Fire Sud è pronto ad accogliere le richieste e a studiare la miglior riuscita possibile.

Un impegno misto a passione che vengono messi in tutti gli eventi per cui si sceglie Fire Sud: il baby shower, la festa per scoprire insieme il sesso del futuro o della futura baby in arrivo è ormai una moda e la ditta di Zafferana Etnea offre una vasta scelta di prodotti per colorare la serata di rosa o di azzurro. Ma ci sono anche i fuochi d’artificio di altri colori per accogliere gli invitati ad un matrimonio o a un 18mo. Senza dimenticare i grandi spettacoli pirotecnici che la ditta realizza in occasione delle feste patronali.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: