Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Sponsor

Noleggio D’Urso Rent: servizio impeccabile, macchine nuove e niente carta di credito

Di Redazione |

«Servizio impeccabile, veloce sia al ritiro sia alla consegna. Gentili e disponibili», «macchine nuove e tutto impeccabile», «felice di averli scelti», «personale gentilissimo ed esperienza ottima».Sono solo alcune delle centinaia di recensioni del noleggio D’Urso Rent che si possono consultare su Google e che si aggiungono a uno degli aspetti più importanti che il noleggio offre: la possibilità di affittare i mezzi senza carta di credito. Una soluzione, quest’ultima, che rende l’autonoleggio gestito da Rosario D’Urso (nella foto con la moglie) tra i più scelti, grazie anche a un’assistenza h24, un personale altamente qualificato e un’impostazione decisamente smart del servizio: ci sono video tutorial su come registrarsi e per velocizzare i tempi di consegna, idem al momento della riconsegna. A conti fatti, in meno di mezz’ora dopo aver firmato il contratto, si è già…su strada.

Tante piccole accortezze che testimoniano l’impegno, la costanza e l’attenzione rivolta al cliente che il titolare Rosario D’Urso mette in quello che è un servizio importante e fondamentale per migliorare l’accoglienza di turisti e visitatori.

Sono due le sedi dell’autonoleggio, una in centro storico, in via Vittorio Emanuele, l’altra nei pressi dell’aeroporto Vincenzo Bellini, in via San Giuseppe La Rena.

«I nostri clienti sono per la maggior parte turisti e visitatori – spiega Rosario D’Urso, titolare dell’attività che gestisce con impegno e sacrificio insieme con la moglie – e ci adoperiamo affinché il loro soggiorno in Sicilia possa partire con il piede giusto e proseguire nel migliore dei modi. Da qui nasce l’idea principale di assicurare la possibilità di noleggiare un mezzo senza l’obbligo di presentare una carta di credito. C’è chi preferisce non usarle, chi ha avuto qualche brutta esperienza o chi potrebbe anche non avere la plastic card. Da noi non c’è alcun problema: il cliente firma un contratto con una copertura totale e senza penali che li tutela anche da eventuali furti e atti vandalici».

Un pensiero in meno, dunque, per organizzare il proprio viaggio in Sicilia. E del resto la soddisfazione dei clienti è tangibile, sui social, su Google e sui vari siti dedicati. A proposito di siti, l’autonoleggio ne ha uno costantemente aggiornato e molto semplice da consultare all’indirizzo www.autonoleggiodurso.it.«Mettiamo a disposizione anche ulteriori servizi per i clienti – tiene a precisare D’Urso – che riguardano pure il loro soggiorno in Sicilia. Per esempio, in caso di guasto meccanico o elettrico mettiamo a disposizione innanzitutto il carroattrezzi gratuito e ci impegniamo subito a sostituire l’automobile, anche in questo caso gratuitamente».

«Abbiamo – continua – anche un servizio taxi per le emergenze: è capitato che qualche turista avesse un imprevisto a poche ore dalla partenza del suo volo, noi mandiamo il taxi per accompagnarlo in aeroporto o in stazione, e il costo sarà a carico nostro».

C’è un’ampissima scelta di automobili a disposizione, dall’utilitaria per i giovani fino ai Suv e alle station wagon per le famiglie più numerose. Tutte automobili nuove, con pochissimi chilometri e tenute alla perfezione. E poi c’è l’aspetto smart e social: video tutorial per accogliere i clienti, semplicità e velocità nel recupero dei documenti necessari (patente e carta d’identità) e via con le chiavi in mano, le valigie nel bagagliaio e il navigatore accesso per andare alla scoperta della Sicilia.

www.autonoleggiodurso.itCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: