Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Il monito

Messina Denaro, Mogavero: «Chi sa parli»

Il prelato un anno fa dopo aver lasciato la guida della Diocesi, ha deciso di vivere a Tre Fontane, frazione di Campobello di Mazara e celebra ogni giorno tra le parrocchie di Campobello e della frazione di Torretta Granitola.

Di Redazione |

«C’è chi ancora ha da rivelare qualcosa e si deve fare avanti. Ecco, l’appello è a chi ancora oggi ha paura di collaborare con la magistratura e le forze dell’ordine». Lo ha detto monsignor Domenico Mogavero, vescovo emerito della diocesi di Mazara del Vallo, intervenuto oggi alla manifestazione pubblica al cineteatro “Olimpia” di Campobello di Mazara.

Mogavero, un anno fa dopo aver lasciato la guida della Diocesi, ha deciso di vivere a Tre Fontane, frazione di Campobello di Mazara e celebra ogni giorno tra le parrocchie di Campobello e della frazione di Torretta Granitola. «Qui registro un clima che è cambiato – dice il vescovo – non c’è più quell’ombra malefica e la gente è più sicura. Ora bisogna far luce sulle connivenze, sui misteri, sul tesoro e sui legami che il boss ha intrattenuto, forse, anche ad alti livelli».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA