Notizie locali
[type=TEXT, value=]

Video dalla rete

Aggressione con l'acido, quando la vittima è un uomo: le Iene ricostruiscono l'escalation della stalker

Di Redazione
Pubblicità

Ecco il servizio della "iena" Veronica Ruggeri che ieri sera duranta la puntata andata in onda come di consueto di Italia 1, ha raccontato l’aggressione con l’acido avvenuta il 7 maggio.

Nel servizio si racconta della relazione tra Giuseppe e Sara Antonella Del Mastro, una relazione che come accade spesso un giorno si interrompe. E’ lui a mettere fine al loro rapporto ma lei non lo accetta. Da quel giorno, racconta Giuseppe a Le Iene, Sara comincia a perseguitarlo. Lo segue, gli buca le ruote della macchina e lo tartassa di messaggi dal suo profilo e da alcuni profili fake (arriva fino a 800 telefonate al giorno). Giuseppe a un certo punto contatta il programma di Italia 1 raccontare il «grave stalking che sta subendo dalla sua ex». Fa un video per Veronica Ruggeri in cui riprende la sua stalker cinque minuti prima dell'aggressione con l'acido e dove fa una terribile previsione: «Cazzo c’ha in testa? Non è che mi butta addosso l’acido?». Dopo pochi minuti l'incubo si avvera.

Sara Antonella Del Mastro poi si costituirà alla polizia, mentre per Giuseppe comincia la battaglia contro le cicatrici di quella assurda aggressione.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità