Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Video dalla rete

Tifosi della Fiorentina in delirio per Frank Ribery, ecco com’è stato accolto il campione francese

Di Redazione |

FIRENZE – Franck Ribery è da poco sbarcato a Firenze con un volo privato, pronto per iniziare la nuova avventura con la Fiorentina. Ad accoglierlo molti tifosi, radunatisi all’esterno dell’aeroporto di Peretola, proprio per salutare il campione francese. Per lui, arrivato insieme alla moglie ed accolto nell’aeroporto di Firenze dal direttore tecnico viola Giancarlo Antognoni, ora una mattinata di visite mediche, incontri e firme. 

Sul sito ufficiale della Fiorentina, lo stesso Ribery spiega: «Ho parlato con Luca Toni e mi ha detto che la Fiorentina è un club grande e che la città è bella. A me piace la città e in più so già l’italiano: mi aspetto grande affetto. Grazie per tutto».

«E’una bellissima giornata dopo una lunga nottata» ha detto Joe Barone, “braccio destro” del presidente e proprietario viola, Rocco Commisso, commentando l’approdo alla Fiorentina di Franck Ribery. «Il presidente Commisso arriverà venerdì mattina – ha aggiunto Barone -. Domani sera speriamo di riempire tutto lo stadio con la presentazione di Ribery e fare una grande festa per tutta Firenze e la Fiorentina». 

Il video che vi proponiamo è stato pubblicato su YouTube da FirenzeViolaSuperSport LIVECOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA