Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Messina

Arrestato piromane nel Messinese: “beccato” dai carabineri mentre dava fuoco alla boscaglia

Di Redazione |

Sullo scooter con 5 accendini e tre bottiglie di benzina intento a dare foco alla boscaglia lungo la provinciale 128 a Montagnareale, nel Messinese. A scoprirlo e ad arrestarlo i carabinieri di Patti. Sono stati i militari a notare dei focolai di piccole dimensioni che, a causa del forte caldo e del vento, da lì a poco sarebbero potuti diventare incendi di grossa portata che avrebbero potuto interessare tutto il bosco circostante. In manette è finito così Teodoro Segreto, di 36 anni, con precedenti di polizia, che alla vista dei carabinieri aveva anche tentato di nascondersi. Addosso gli sono stati anche trovati circa 2 grammi di “marijuana”.

I Carabinieri hanno immediatamente spento i piccoli focolai, scongiurando così il propagarsi di incendi di più ampia portata. L’uomo è stato arrestato per il reato di incendio boschivo.

L’uomo è anche stato arrestato per evasione perché dopo essere stato messo ai domiciliari è stato trovato per strada in paese.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: