Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Adnkronos

Dal giardinaggio al bricolage, promozioni Masterfer.it: super-sconti e spedizioni rapide

Di Redazione |

Milano, 27 settembre 2021. La passione per giardinaggio, bricolage, antinfortunistica e ferramenta in genere trova nelle offerte di Masterfer.it ciò che serve per realizzare i propri progetti, che si tratti di iniziative amatoriali o professionali. La convenienza viene declinata con la qualità di marchi quali Milwaukee e Black & Decker, presenti all’interno di un catalogo di oltre 19.000 articoli. Le spedizioni, che si realizzano in sole 24/48 ore, sono gratuite per ordini di oltre 300 euro e le modalità di pagamento pongono al riparo da qualunque rischio.

Basato su una progettazione che dà priorità alla semplicità d’utilizzo, www.masterfer.it permette di trovare quello che è utile per la propria attività grazie a decine di categorie. Tra queste incontriamo Antinfortunistica, Giardinaggio, Attrezzature garage e officina, Casa e dintorni, Prodotti chimici, Pulizia, Elettroutensili, Saldatura e molte altre ancora.

Grazie a Masterfer.it, la ricerca di offerte speciali si realizza nello spazio di pochi tap sullo schermo del proprio smartphone: i prezzi di listino vengono tagliati anche del 60%, inclusi gli articoli di punta. I marchi sono del resto quelli che costituiscono un autentico riferimento nel mercato, come ad esempio Arexons, Bosch, Beta, Black & Decker, Dewalt, Diadora, Deca, Femi, Fini, Holzkraft, Honda, Husqvarna, Milwaukee, Optimum, Pattex.

Qualora il cliente abbia qualche dubbio in fase di selezione o senta il bisogno di supporto nell’ambito del post-vendita, può ricorrere a un servizio di assistenza fruibile via telefono, email e WhatsApp. La sezione FAQ propone una risposta immediata alle domande più frequenti.

La tranquillità dell’acquisto accompagna l’esperienza di shopping anche per quello che riguarda le modalità di pagamento: carte di credito, Paypal, bonifico e contrassegno. Un ulteriore vantaggio rilevante, sia per l’appassionato che il professionista, è rappresentato dalle spedizioni gratuite per ordini di oltre 300 euro.

Non perdere le promozioni di Masterfer.it, iscriviti subito alla newsletter e ricevi un buono sconto di 5 euro sul tuo primo acquisto!

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzia SEO&Digital PRCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: