Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Adnkronos

DSV si aggiudica il Pirelli Supplier Award 2021

Di Redazione |

Milano, 10 dicembre 2021. DSV Solutions Italy annuncia di essersi aggiudicato il Pirelli Supplier Award 2021 nella categoria “Service level”, riconoscimento che la compagnia internazionale assegna annualmente a 9 degli oltre 14.000 fornitori della propria catena di approvvigionamento a livello globale.

“Il nostro rapporto lavorativo con Pirelli è cominciato nel 1998” racconta Andrea Codini, Logistics Director di DSV Solutions Italy: “Da allora abbiamo iniziato un percorso collaborativo che non si è più interrotto. Questo premio è il riconoscimento per una storia di 23 anni e una partnership improntata sul lavoro di squadra e sulla fiducia nelle persone”.

I Supplier Award premiano le aziende che si sono distinte nel rendere la supply chain Pirelli ancora più sostenibile, innovativa e qualitativamente eccellente.

“Il ruolo dei fornitori è importante per il successo dell’attività di ogni azienda” ha commentato Andrea Maganzani, Chief Procurement Officer di Pirelli: “DSV ha dimostrato di essere un partner di Pirelli svolgendo un ruolo importante nella gestione efficiente e tempestiva dei nostri magazzini in Italia”.

DSV e Pirelli

I servizi logistici DSV per Pirelli si svolgono nei magazzini di San Pietro Mosezzo e di Aprilia. Strategicamente posizionati e con funzionalità multi costumer e multi-product, i siti, inoltre, hanno ottenuto le certificazioni BREEAM e Rating Gold Ecovadis.

Oltre allo stoccaggio, DSV cura anche la movimentazione del prodotto verso i vari clienti Pirelli, dalle case auto ai gommisti. Le spedizioni gestite da DSV coprono tutto il territorio italiano con una performance di distribuzione superiore al 99%.

“Siamo onorati di contribuire ogni giorno al successo di Pirelli e non vediamo l’ora di misurarci con le prossime sfide” conclude Andrea Codini: “Vogliamo condividere questo premio con l’azienda e con tutte le persone che hanno lavorato per raggiungere un traguardo così importante”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: