Notizie locali
Pubblicità

Adnkronos

DSV si aggiudica il Pirelli Supplier Award 2021

Di Redazione

Milano, 10 dicembre 2021. DSV Solutions Italy annuncia di essersi aggiudicato il Pirelli Supplier Award 2021 nella categoria “Service level”, riconoscimento che la compagnia internazionale assegna annualmente a 9 degli oltre 14.000 fornitori della propria catena di approvvigionamento a livello globale.

Pubblicità

“Il nostro rapporto lavorativo con Pirelli è cominciato nel 1998” racconta Andrea Codini, Logistics Director di DSV Solutions Italy: “Da allora abbiamo iniziato un percorso collaborativo che non si è più interrotto. Questo premio è il riconoscimento per una storia di 23 anni e una partnership improntata sul lavoro di squadra e sulla fiducia nelle persone”.

I Supplier Award premiano le aziende che si sono distinte nel rendere la supply chain Pirelli ancora più sostenibile, innovativa e qualitativamente eccellente.

“Il ruolo dei fornitori è importante per il successo dell'attività di ogni azienda” ha commentato Andrea Maganzani, Chief Procurement Officer di Pirelli: “DSV ha dimostrato di essere un partner di Pirelli svolgendo un ruolo importante nella gestione efficiente e tempestiva dei nostri magazzini in Italia”.

DSV e Pirelli

I servizi logistici DSV per Pirelli si svolgono nei magazzini di San Pietro Mosezzo e di Aprilia. Strategicamente posizionati e con funzionalità multi costumer e multi-product, i siti, inoltre, hanno ottenuto le certificazioni BREEAM e Rating Gold Ecovadis.

Oltre allo stoccaggio, DSV cura anche la movimentazione del prodotto verso i vari clienti Pirelli, dalle case auto ai gommisti. Le spedizioni gestite da DSV coprono tutto il territorio italiano con una performance di distribuzione superiore al 99%.

“Siamo onorati di contribuire ogni giorno al successo di Pirelli e non vediamo l'ora di misurarci con le prossime sfide” conclude Andrea Codini: “Vogliamo condividere questo premio con l'azienda e con tutte le persone che hanno lavorato per raggiungere un traguardo così importante”.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: