Notizie locali
Pubblicità

Adnkronos

Un panorama strategico della BRI: passato, presente e futuro

Di Redazione

PECHINO, 9 dicembre 2022 /PRNewswire/ -- Questo rapporto è stato realizzato da CGTN Think Tank: nel 2023 la Cina celebrerà il 10° anniversario della BRI. Perché gli investimenti della BRI si concentrano principalmente nell'economia "fisica"? La BRI è sostenibile? Come può il Sud del mondo passare ad alcune delle tecnologie più avanzate e recuperare il ritardo nel prossimo futuro?

Pubblicità

"Se si guarda alla storia dello sviluppo dei cosiddetti Paesi avanzati, siano essi gli Stati Uniti, la Germania o il Giappone, la costruzione di una grande infrastruttura nazionale è sempre stata l'inizio dell'industrializzazione", ha affermato l'esperta tedesca, precisando che il Sud globale non deve attraversare tutte le fasi di sviluppo che i Paesi industriali hanno visto negli ultimi 200 anni. Questo video spiega l'impatto e le opportunità che la BRI porterà allo sviluppo internazionale.

https://news.cgtn.com/news/2022-12-03/A-strategic-landscape-of-BRI-Past-present-and-future-1fsxJB1SHsc/index.html

View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/un-panorama-strategico-della-bri-passato-presente-e-futuro-301699075.html

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: