Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Agrigento

Ad Agrigento una pista di ghiaccio artificiale

Di Gaetano Ravanà |

Lo Sport Village di Agrigento dal 6 marzo ospitera  all’interno del palaorum una pista di ghiaccio sintetica aperta a tutti ed arricchire ancora di più l’offerta di area sportivo/ricreativa.

La pista di ghiaccio artificiale dalle dimensioni di mt 8 x 18 è realizzata con pannelli di materiale plastico che risulta avere le stesse caratteristiche del ghiaccio reale raggiungendo  il 95% della scivolosità e aderenza. 

Adatta a tutte le età è particolarmente gradita ai bambini ed ai ragazzi. Gli stessi intraprendono, con interesse, un percorso sportivo che fonda le sue radici nel divertimento. Questo è il motivo per il quale la pista di ghiaccio si colloca come un momento di aggregazione che vede nella struttura il luogo dove si creano amicizie e sfide sportive, un contenitore di divertimento e socialità.

Il rispetto delle norme di sicurezza che contraddistingue i gestori dello sport village permetterà di fruire della pista di pattinaggio in totale sicurezza. Il biglietto di ingresso, prevede l’affitto dei pattini e un’assicurazione totale sugli infortuni.

Orari di apertura della pista di ghiaccio sono:

feriale 16,00 – 22,00

sabato e domenica 10,00 – 13,00 e 16,00 – 22,00COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: